 |
Leica Sprinter 50
Il Leica Sprinter 50 è il nuovo livello Digitale automatico Leica Geosystems che consente di effettuare le misurazioni direttamente dal display LCD.
Il Leica Sprinter 50 è ideale per qualsiasi tipo di livellazione, in qualsiasi luogo ed è impermeabile.
Leica Sprinter 50 è un livello elettronico preciso che garantisce misure e letture senza errori.
Per ogni acquisto effettuato, la spedizione è inclusa nel prezzo.

|
|
|
 |
 |
Facile da imparare e da utilizzare
Sprinter determina automaticamente quota e distanza. Punta e metti a fuoco, misura premendo un solo tasto e i dati vengono visualizzati istantanemante.
|
 |
|

|


|
Caratteristiche tecniche
Modello : Livello Digitale Automatico Leica Sprinter 50 Precisione della quota Deviazione standard su 1 km per livellazione doppia (ISO 17123-2) Misura elettronica Con stadia con codice a barre in alluminio Sprinter: 2.0 mm Misura ottica Con stadia standard in alluminio con numeri/scala ad E: 2.5 mm Singola lettura della stadia Deviazione standard: 0.6 mm (elettronica) e 1.2 mm (ottica) a 30m Precisione della distanza Deviazione standard nella misura della distanza 10 mm per D = 10 m e (distanza in m x 0.001) per D > 10 m Portata 2 – 100 m (elettronica) Tempo per misura singola <3 sec Compensatore a pendolo smorzato con magnete Cannocchiale con Ingrandimento (ottico): 24 x Tecnologia IP55 Alimentazione Batterie a secco tipo AA (4 x LR6/AA/AM3 1.5 V) Peso <2.5Kg
|